IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto Direttoriale MIUR 25.11.2015, prot. n. 50

Ripartizione a livello regionale delle risorse di cui all'articolo 31, comma 2, lettera b), del decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 16 giugno 2015, n. 435 e individuazione delle caratteristiche, i requisiti e le finalità dei progetti destinati alla formazione di un animatore digitale per ciascuna istituzione scolastica.

Art. 7 - Definizione della graduatoria

1. All'esito della valutazione sulla base dei criteri di cui all'articolo 6, la Commissione redige la graduatoria finale contenente la denominazione dell'istituzione scolastica singola che ha elaborato il progetto o, in caso di reti di scuole, dell'istituzione scolastica capofila.

2. La graduatoria, così composta, è approvata con decreto del Direttore generale dell'Ufficio scolastico regionale corrispondente ed è comunicata, entro il 28 dicembre 2015, al Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca - Direzione generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l'istruzione e per l'innovazione digitale all'indirizzo di posta elettronica certificata DGEFID@postacert.istruzione.it.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.