Nota MIUR 05.03.2015, prot. n. 874

Organico di diritto del personale docente di religione cattolica per l'a.s. 2015/16.

Si comunica che dal 9 marzo c.a. sono disponibili per le istituzioni scolastiche le funzioni per l'acquisizione dei dati di organico del personale docente di religione cattolica ai seguenti percorsi:

ORGANICO DI DIRITTO \ INFANZIA \ ACQUISIZIONE DATI \ RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA

ORGANICO DI DIRITTO \ PRIMARIE \ ACQUISIZIONE DATI \ RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA

ORGANICO DI DIRITTO \ SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO \ ACQUISIZIONE DATI \ RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA

ORGANICO DI DIRITTO \ SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO \ ACQUISIZIONE DATI \ RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA

Le funzioni sono descritte nel manuale utente, disponibile nel portale SIDI alla voce PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI \ ORGANICI.

Le funzioni saranno rilasciate alle istituzioni scolastiche fino alla chiusura del collegamento del 3 aprile p.v..

A partire dal 9 aprile e fino al 15 maggio, le funzioni saranno disponibili agli Uffici territorialmente competenti per le opportune verifiche.

I Direttori Generali Regionali sono pregati di sensibilizzare le istituzioni scolastiche ed gli Uffici territoriali di competenza in merito alla conclusione delle operazioni entro le date previste. Infatti, solo alla totale conclusione delle procedure sopra esposte si potrà emanare il decreto interministeriale sulla consistenza degli organici per l'insegnamento della religione cattolica relativi all'a.s. 2015/16.