IperTesto Unico IperTesto Unico

Circolare MIUR 30.07.2015, n. 16

Interventi assistenziali a favore del personale dell'Amministrazione Centrale del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - Anno 2015.

Si informa che sono state avviate le procedure per l'erogazione di sussidi al personale dell'Amministrazione Centrale del Ministero dell'Istruzione, dell'università e della Ricerca per l'anno 2015.

Le domande, corredate della relativa documentazione, devono essere indirizzate al Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Direzione Generale delle risorse umane e finanziarie - Ufficio I - Viale Trastevere, 76/A - 00153 Roma e devono essere inviate tramite una delle seguenti modalità: a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo dgruf@postacert.istruzione.it; ovvero tramite posta elettronica all'indirizzo dgruf.ufficio1@istruzione.it; ovvero tramite raccomandata a/r.

Le domande devono pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2015 all'ufficio, che non risponde di omissioni e/o ritardi connessi al servizio postale.

Le istanze pervenute entro il termine su indicato sono sottoposte all'esame di una Commissione appositamente nominata, la quale opererà con riferimento a quanto stabilito dal D.D.G. n. 596 del 29 luglio 2015 allegato alla presente.

Si richiama l'attenzione sull'osservanza - pena l'esclusione dalla partecipazione alla procedura - delle indicazioni contenute nel citato D.D.G. n. 596 ed in particolare nell'art. 6, con l'avviso che l'Amministrazione provvederà alla verifica, ai sensi del DPR n. 445/2000, delle dichiarazioni e/o attestazioni rese ai fini della erogazione degli interventi assistenziali.

La presente nota e l'allegato decreto saranno pubblicati nelle reti intranet ed internet di questo Ministero.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.