IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR 16.06.2015, n. 435

Criteri e parametri per l'assegnazione diretta alle istituzioni scolastiche nonché per la determinazione delle misure nazionali relative la missione Istruzione Scolastica, a valere sul Fondo per il funzionamento delle istituzioni scolastiche.

Capo III - Per le scuole

Infrastrutture e Innovazione Tecnologica

Art. 30 - Innovazione tecnologica nelle scuole

1. Per la progettazione e l'implementazione dei sistemi informativi di cui all'allegato 1, a supporto della missione istruzione e per l'innovazione tecnologica nelle istituzioni scolastiche ed educative, sono destinati euro 7.500.000,00. Le relative attività sono svolte a cura della Direzione generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica nell'ambito dei contratti, conseguenti all'aggiudicazione delle procedure di gara, di cui ai decreti direttoriali del 7 agosto 2012, nn. 19 e 20, registrati dalla Corte dei Conti il 14 novembre 2012 al registro 15, rispettivamente fogli 206 e 205.

2. La Direzione generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica cura il monitoraggio delle attività di cui al presente articolo ai sensi e per le finalità di cui all'articolo 39.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.