IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 23.10.2014, prot. n. 13074

Personale ATA - Graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia: l'istanza POLIS per la scelta delle sedi.

Si rende noto che dal 23 ottobre sarà riattivata l'istanza (Allegato D3) per la scelta delle sedi del personale ATA di terza fascia. La stessa sarà disponibile fino alle ore 14.00 del 15 novembre.

Con l'occasione si precisa che:

- le opzioni esprimibili sono state integrate con l'inserimento, a livello nazionale, di nuove sedi, corrispondenti alle sedi dei CPIA;

- le istanze presentate nei giorni di attivazione della funzione conservano la loro validità, a meno che l'aspirante non intenda aggiornarla per recepire le nuove sedi dei CPIA.

In relazione alla revisione della tempistica di disponibilità dell'istanza, anche la tempistica delle funzioni per l'acquisizione delle domande da parte delle istituzioni scolastiche subirà una revisione. Il dettaglio della tempistica sarà disponibile dal 23 ottobre sul portale SIDI, Procedimenti Amministrativi, Reclutamento, Approfondimenti graduatorie d'istituto di III fascia del personale ATA.

Si pregano le SS.LL. di voler diramare, con la massima urgenza, la presente nota a tutte le istituzioni scolastiche, rappresentando, inoltre, che la stessa viene diffusa anche attraverso le reti internet (www.istruzione.it) ed intranet.

Si confida in un puntuale adempimento.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.