IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso MIUR 30.10.2014, prot. n. 8572

Scelta delle sedi per il conferimento di incarichi a tempo determinato graduatorie nazionali Legge 143/2004. Anno Accademico 2014/2015.

Le graduatorie nazionali formulate ai sensi della legge 143/04 sono attualmente utili, in virtù del decreto legge n. 104/2013 convertito dalla legge 128/2013, per l'attribuzione di incarichi a tempo indeterminato e determinato, in subordine alle preesistenti graduatorie e previa acquisizione della prescritta autorizzazione.

Pertanto, in attesa dell'autorizzazione all'assunzione a tempo indeterminato, i docenti inseriti nelle graduatorie formulate ai sensi della legge 143/04 sono invitati ad indicare in ordine di preferenza le sedi per l'attribuzione dell'incarico a tempo determinato per l'anno accademico 2014/2015, presso una qualsiasi sede di Accademia, Conservatorio di musica o Istituto Musicale Pareggiato dalle ore 10 del 4 novembre alle ore 15 del 7 novembre 2014. Tale indicazione dovrà essere fatta attraverso l'apposita procedura informatizzata.

Con l'occasione si invitano le SS.LL. a verificare l'esattezza dei dati anagrafici e dei recapiti cui l'Amministrazione farà riferimento per ogni comunicazione concernente la procedura.

In caso di comprovato impedimento è ammessa l'espressione della scelta su delega dell'interessato, da parte di persona munita di fotocopia di valido documento di identità dell'avente titolo. Dopo la compilazione, la scheda dovrà essere stampata e sottoscritta dall'interessato o dal delegato.

La rilevazione delle sedi è completata per le sedi vacanti che vengono proposte con apposita dicitura; per le sedi disponibili, attribuibili solo per incarichi a tempo determinato, la cui rilevazione non è completata, l'indicazione delle preferenze può essere estesa a tutte le istituzioni compresi gli Istituti Musicali pareggiati.

La mancata espressione delle preferenze non comporta la decadenza dal diritto al conferimento dell'incarico a tempo determinato ma soltanto, sulla base della posizione occupata nella graduatoria, l'assegnazione d'ufficio di una delle sedi residue tenendo conto della viciniorietà alla re

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.