Il termine per la presentazione delle domande dei contributi Editoria per le Istituzioni scolastiche è prorogato al 14 gennaio 2022

IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto Direttoriale MIUR 28.10.2014

Trasferimento del personale amministrativo iscritto nei ruoli del Miur, attraverso l'istituto compensativo dell'interscambio. Termini e modalità di presentazione delle domande.

Art. 1 - Definizioni e principi

Il presente bando disciplina le modalità di interscambio tra sedi, dovendosi intendere come interscambio il reciproco trasferimento di due unità di personale amministrativo da una sede di servizio ad altra del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (di seguito "MIUR"). L'interscambio è rivolto esclusivamente al personale amministrativo appartenente ai ruoli del MIUR, in servizio presso le sedi centrali e periferiche dell'Amministrazione. Sono ammessi inoltre a partecipare alla procedura i dipendenti di ruolo del MIUR che prestino servizio in comando presso altre amministrazioni. Condizione per l'interscambio è che i richiedenti interessati siano inquadrati nella medesima Area funzionale, appartenenti allo stesso profilo professionale e alla medesima fascia retributiva.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.