Nota MIUR 24.03.2014, prot. n. 2564

A.F. 2014 - comunicazione su riassegnazione giacenze POS non utilizzate al 31 dicembre 2013 per i compensi accessori del personale della scuola.

Si fa seguito a richieste puntuali da parte delle istituzioni scolastiche per rappresentare che, come di consueto e in adempimento alle procedure previste per il sistema di "cedolino unico" di cui alla circolare del MEF - Ragioneria Generale dello Stato - IGF prot. n. 109049 del 22 dicembre 2010, le somme già assegnate e caricate sui POS delle singole scuole che risultavano al 15 dicembre 2013 giacenti e non utilizzate per i pagamenti dei compensi accessori, sono state versate al Tesoro per la loro riassegnazione alle pertinenti istituzioni scolastiche nel corrente anno finanziario 2014, in via di definizione.