Nota MIUR 01.07.2014, prot. n. 6677

Organico di diritto e mobilità personale docente della scuola secondaria di II grado - A.s. 2014/15.

Considerata la complessità delle operazioni propedeutiche alla mobilità del personale della scuola e tenuto conto delle numerose segnalazioni, pervenute da parte degli Uffici scolastici regionali, circa le difficoltà incontrate nello svolgimento delle attività necessarie entro i tempi stabiliti, si comunica che le date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativi al personale della scuola secondaria di II grado, sono articolate come segue:

personale docente

scuola secondaria di II grado

1- termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 3 luglio

2- pubblicazione dei movimenti: 23 luglio