IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 26.06.2014, prot. n. 1692

Graduatorie di istituto del personale docente ed educativo per il triennio scolastico 2014/15, 2015/16 e 2016/17 - Presentazione del modello B per la scelta delle istituzioni scolastiche.

Facendo seguito alla nota n. 5543 del 30/05/2014 si comunica che dalle ore 9.00 del 4 luglio fino alle ore 14.00 del 4 agosto p.v. sarà disponibile l'istanza POLIS relativa al modello B per la scelta delle istituzioni scolastiche ai fini dell'inclusione nelle graduatorie d'istituto del personale docente ed educativo per il triennio 2014/16. La presentazione dell'istanza avverrà esclusivamente accedendo al portale POLIS (Presentazione On-Line Istanze) dal sito istituzionale www.istruzione.it, secondo le modalità presenti all'art. 7 sezione B del D.M. 353/2014 .

Qualora non abbiano già provveduto a farlo, gli aspiranti supplenti interessati alla procedura possono provvedere, nel frattempo, a registrarsi al portale delle istanze on line. Si ricorda che gli utenti già accreditati per precedenti istanze, anche relative ad altri procedimenti, devono utilizzare le medesime credenziali per l'accesso.

Si precisa che gli aspiranti supplenti interessati alla procedura sono ben definiti e possono appartenere ad una o ad entrambe le tipologie sottoelencate:

- aspiranti docenti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento che abbiano confermato la loro iscrizione in occasione del recente aggiornamento per il triennio 2014/16;

- aspiranti che hanno presentato il modello A1 e/o A2 o A2bis ad una istituzione scolastica entro il termine del 23 giugno scorso.

Si ricorda, infine, che per accedere al portale si deve far uso di "Username" e "Password", mentre per inoltrare l'istanza si deve avere a disposizione il "Codice Personale". All'interno dell'area di Istanze On-Line è disponibile il materiale di supporto alla registrazione e alla presentazione delle istanze.

Per venire incontro ai problemi dell'utenza, part

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.