IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso MIUR 19.06.2014, n. 133

Assegnazione ed erogazione tramite cedolino unico delle competenze accessorie ai sensi dell'art. 2 comma 197 della legge finanziaria per il 2010 (Cd. Cedolino Unico) - Misure incentivanti per progetti relativi alle aree a rischio a forte processo immigratorio e contro l'emarginazione scolastica - A.S. 2012/13.

Si comunica che con proprio DDG n. 166 del 9 maggio 2014 adottato su comunicazione della D.G. Studente, è stata caricata al sistema SICOGE per codesta scuola, sul relativo POS, la somma pari ad euro ... sul capitolo ... piano gestionale 5 per i compensi accessori dovuti al personale per le attività di cui all'oggetto.

Gli importi della presente comunicazione sono indicati al Lordo Dipendente, sono cioè al netto dei contributi previdenziali ed assistenziali a carico dello Stato e dell'IRAP, in quanto gli oneri riflessi sono liquidati dal MEF-NoiPA direttamente e dunque codesta istituzione scolastica dovrà liquidare i compensi al personale al Lordo Dipendente, come per tutti i compensi trattati con procedura di "cedolino unico".

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.