IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR 06.06.2014, prot. n. 375

Graduatorie circolo o istituto - inserimenti.

Formula iniziale

Il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Vista la legge 3 maggio 1999, n. 124, recante disposizioni urgenti in materia di personale scolastico e, in particolare l'articolo 4;

Visto il decreto-legge 7 aprile 2004, n. 97, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 giugno 2004, n. 143, recante disposizioni urgenti per assicurare l'ordinato avvio dell'anno scolastico 2004-2005, nonché in materia di esami di Stato e di Università;

Visto il decreto del Ministro della pubblica istruzione 13 giugno 2007, n. 131, concernente regolamento, recante norme per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo ai sensi dell'articolo 4 della legge 3 maggio 1999, n. 124;

Visto il decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 10 settembre 2010, n. 249, recante regolamento concernente definizione della disciplina dei requisiti e delle modalità della formazione iniziale degli insegnanti della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado, ai sensi dell'articolo 2, comma 416, della legge 24 dicembre 2007, n. 244, e successive modificazioni;

Visto il decreto del Direttore generale per il personale scolastico 25 luglio 2013, n. 58, concernente l'attivazione dei percorsi abilitanti speciali (PAS) di cui all'articolo 15, comma 1-bis, del decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca n. 249 del 2010;

Visto il decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 15 maggio 2014, n. 308, recante disposizioni inerenti le tabelle di valutazione dei titoli della II fascia e III fascia delle graduatorie di istituto, in applicazione del decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 10 settembre 2010, n. 249;

Visto il decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca del 1° aprile 2014, n. 235, recante disposi

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.