IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso MIUR 10.01.2014

Cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2014. Trattamento di quiescenza - Inoltro istanze POLIS.

In riferimento agli adempimenti previsti dal D.M. 1058 del 23 dicembre 2013 e dalla nota prot. n. 2855 del 23 dicembre 2013 , si evidenzia che è disponibile per il personale Dirigente Scolastico, docente, educativo ed ATA di ruolo, ivi compresi gli insegnanti di religione, la procedura web POLIS "istanze on line" per l'inoltro delle domande di cessazione.

Il termine finale di presentazione dell'istanza per il Personale docente, educativo e ATA è fissato per il 7 febbraio 2014. Per i Dirigenti scolastici il termine per la presentazione dell'istanza è fissato per il 28 febbraio 2014.

Si ricorda che al personale in servizio all'estero è consentito presentare l'istanza anche con modalità cartacea, mentre il personale della province di Trento Bolzano ed Aosta, presenta le domande in formato cartaceo direttamente alla sede scolastica di servizio/titolarità, che provvederà ad inoltrarle ai competenti Uffici territoriali.

Le domande di trattenimento in servizio continuano ad essere presentate in forma cartacea.

Il sistema POLIS va utilizzato, per la comunicazione dei dati necessari, anche da parte di coloro per i quali opera il recesso dell'Amministrazione dal contratto.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.