IperTesto Unico IperTesto Unico

D.P.C.M. 24.12.2014

Individuazione e trasferimento delle risorse finanziarie e strumentali alla Scuola nazionale dell'amministrazione ai sensi dell'articolo 21, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 agosto 2014, n. 114, relativo all'unificazione delle Scuole di formazione. (G.U. 02.05.2015, n. 100)

Art. 2 - Risorse strumentali

1. Dalla data di entrata in vigore del presente decreto la Scuola nazionale dell'amministrazione subentra nella detenzione dell'immobile, già in uso alla Scuola superiore dell'economia e delle finanze, sito in Roma, via Maresciallo Caviglia n. 24, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova alla medesima data.

2. Dalla data di entrata in vigore del presente decreto la Scuola nazionale dell'amministrazione subentra nei rapporti giuridici ed economici attivi e passivi derivanti dai contratti in essere connessi all'immobile di cui al comma 1 e pone in essere le procedure negoziali eventualmente necessarie.

3. Gli altri immobili utilizzati dalle Scuole ed Istituti di formazione soppressi dall'art. 21 del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 agosto 2014, n. 114, ove non necessari per lo svolgimento dei compiti istituzionali delle Amministrazioni di riferimento, sono rilasciati con avvio immediato delle necessarie procedure.

4. I beni mobili, ivi compresi quelli di natura informatica, presenti nell'immobile sito in Roma, via Maresciallo Caviglia n. 24, sono assegnati alla Scuola nazionale dell'amministrazione dalla data di entrata in vigore del presente decreto nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano alla medesima data.

5. Della consegna dell'immobile di cui al comma 1 è redatto apposito verbale, predisposto in doppio originale. Il verbale contiene inoltre gli elenchi inerenti i beni mobili e i beni strumentali assegnati ai sensi del comma 4.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.