IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 09.04.2014, prot. n. 999

D.M. 1 aprile 2014 n. 235. Aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo, valevoli per il triennio scolastico 2014/15, 2015/16 e 2016/17.

Si invia, per l'immediata pubblicazione sui siti istituzionali di codesti Uffici, il D.M. 1 aprile 2014 n. 235 , concernente l'aggiornamento delle graduatorie di cui all'oggetto.

Unitamente al provvedimento sono allegati i seguenti atti:

a) modello 1 (domanda di aggiornamento/permanenza conferma dell'iscrizione con riserva o scioglimento della stessa e/o trasferimento in altra Provincia);

b) allegato 1 (Tabella di valutazione dei titoli di I e II fascia)

c) allegato 2 (Tabella di valutazione dei titoli di III fascia e di fascia aggiuntiva)

d) allegato 3 (Tabella di valutazione dei titoli per i docenti di strumento musicale)

e) allegato 3 bis (Nota AOODGPER n. 6350 del 9 maggio 2009 - Valutazione strumento musicale)

f) allegato 4 (diplomi di perfezionamento equiparati ai dottorati di ricerca);

g) allegato 5 (codici riserve);

h) allegato 6 (codici preferenze);

i) allegato 7 (note elenchi prioritari).

Il modello per la scelta della Provincia e delle sedi, ai fini dell'aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di I fascia, sarà presentato successivamente, all'atto dell'imminente aggiornamento triennale delle graduatorie di circolo e di istituto.

Tutti gli aventi titolo debbono presentare domanda, sia per permanere in graduatoria, sia per aggiornare la propria posizione, sia per confermare o sciogliere l'iscrizione con riserva, pena la cancellazione definitiva dalle graduatorie medesime. L'iscrizione con riserva deve essere confermata anche da coloro che conseguiranno l'abilitazione dopo la data di scadenza della domanda ma in tempo utile per l'avvio dell'a.s. 2014/2015.

Le domande vanno presentate esclusivamente mediante modalità telematica nell'apposita sezione "Istanze on line" del sito internet di questo Ministero (www.istruzione.it). A tal fi

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.