Avviso MIUR 01.03.2013, prot. n. 1361

A.S. 2012/2013 - giacenze POS 2012 da riassegnare alle scuole.

Si fa seguito alle richieste di notizie pervenute dalle scuole che nel dicembre 2012 hanno mantenuto sui POS importi assegnati nel corso dell'anno 2012 e non utilizzati.

Con la presente si chiarisce che tali importi versati dalla scrivente all'Erario saranno a breve riassegnati sui POS delle scuole con gli importi evidenziati nell'allegato file, comprensivi dei compensi accessori del personale scolastico di cui al CCNL 2006/2009, quelli del cd. "progetto valorizza" e degli esami Stato e/o libera professione 2012.

Si fa presente che negli importi che saranno riassegnati sono incluse anche eventuali somme di POS collegati a scuole oggetto di dimensionamento.

A caricamento delle somme al SICOGE sarà data comunque comunicazione alle scuole per la utilizzazione delle stesse.

Allegato - Distribuzione Residui POS al 31.12.2012