Nota MIUR 10.07.2013, prot. n. 7113

Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie personale docente educativo ed A.T.A. - a.s. 2013/14. Presentazione Istanze On Line per e nell'ambito della scuola primaria e dell'infanzia e presentazione delle domande tradizionali per i licei musicali e coreutici.

Ad integrazione della nota prot. n. AOODGSSSI 1777 del 9.7.2013 con cui la Direzione Generale per gli studi, la statistica ed i sistemi informativi ha illustrato le modalità e le scadenze per la presentazione on line delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria per il personale docente della scuola dell'infanzia e primaria, si precisa che l'eventuale documentazione in formato cartaceo da allegare all'istanza può essere inviata, oltre che all'Ufficio Territoriale Provinciale di destinazione anche all'istituzione scolastica sede di servizio, che provvederà tempestivamente ad inoltrare tale documentazione all'Ufficio territorialmente competente.

Si ricorda, inoltre, che, data la peculiarità delle utilizzazioni disposte sui licei musicali e coreutici, gli interessati a produrre domanda non potranno utilizzare il modello U4. Gli Uffici territorialmente competenti predisporranno, come di consueto appositi modelli, in analogia con i modelli previsti per la mobilità professionale e con i dovuti adattamenti del caso.