Avviso MIUR 02.07.2013, prot. n. 4372

A.S. 2012/2013 - Apertura funzione "Rilevazione oneri" compensi esami di Stato.

Si comunica che, a decorrere dal giorno 15 luglio sino al giorno 22 luglio p.v., è resa disponibile la funzione di rilevazione delle informazioni per i compensi dovuti per lo svolgimento degli esami di Stato afferenti l'anno scolastico 2012/2013, ciò al fine di definire l'effettiva spesa per le commissioni operanti presso le scuole statali e paritarie.

Il pagamento dei compensi in questione dovrà essere disposto tramite procedura di c.d. "Cedolino Unico", per cui si raccomanda l'inserimento di tutti i dati richiesti nei tempi sopraindicati, in modo da consentire poi alla scrivente Direzione Generale il caricamento al sistema SICOGE degli importi eccedenti la quota già assegnata in acconto a suo tempo (euro 4000 lordo dipendente per ogni classe terminale).

Si conferma che gli importi relativi alle commissioni di scuole paritarie vanno inclusi nelle scuole statali cui siano state abbinate dai competente Uffici Scolastici Regionali per l'adempimento relativo ai pagamenti.

Si raccomanda massima precisione nell'inserimento dei dati per tutti i controlli necessari e le conseguenti assegnazioni, da disporre in tempi rapidi ed utili per i pagamenti ai beneficiari dei compensi.

Si ringrazia.