IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso MIUR 02.07.2013, prot. n. 4371

A.S. 2012/13 - Apertura della funzione "Rilevazione oneri indennità lavoro notturno, festivo, notturno/festivo, indennità di bilinguismo e trilinguismo, indennità di direzione al sostituto del DSGA".

Si comunica che a partire dal giorno 15 luglio p.v. e sino al giorno 22 luglio 2013 saranno rese disponibili le funzioni relative alla procedura di rilevazione delle esigenze di finanziamento (da assegnare e caricare sul cedolino unico in quota parte integrativa) per le sotto indicate indennità, già contrattate con le OO.SS. in data 20 giugno 2013 in base alle economie accertate sul FIS a.s. 2011/12 e sugli istituti contrattuali MOF a.s. 2011/12:

- Indennità lavoro notturno, festivo, notturno/festivo

Si richiama l'attenzione sulla necessità che le uniche istituzioni abilitate a rilevare i dati sono soltanto i Convitti Nazionali, gli Educandati e le scuole con un Convitto annesso: non sarà presa in considerazione altro tipo di richiesta per evidenziare tale bisogno.

- Indennità di bilinguismo e trilinguismo

- Indennità di direzione al sostituto del DSGA

Si richiama l'attenzione sulla importanza data alla durata dell'incarico, in quanto per accordo sindacale sarà data priorità ai casi di DSGA assente per tutto l'anno ovvero casi di titolare assente per l'intero anno con diritto alla conservazione del posto e sostituito da altro soggetto, al quale va corrisposta l'indennità di direzione del DSGA, di cui all'art. 3 comma 2 sequenza contrattuale ai sensi dell'art. 62 del CCNL vigente.

Gli Uffici Scolastici Regionali e gli Ambiti Territoriali Provinciali avranno a disposizione le funzioni fino al giorno 24 luglio compreso, per terminare le attività di verifica e presa visione.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.