IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto TAR Lazio - Sezione III bis 31.01.2013, n. 411

ammissione con riserva concorso docenti.

Repubblica Italiana

Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio

(Sezione Terza Bis)

Il Presidente

ha pronunciato il presente

Decreto

sul ricorso numero di registro generale 937 del 2013, proposto da:

...;

contro

Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Abruzzo, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Basilicata, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Calabria, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Campania, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Emilia Romagna, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Friuli Venezia Giulia, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Lazio, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Liguria, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Lombardia, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Marche, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Molise, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Piemonte, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Puglia, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Sicilia, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Sardegna, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Toscana, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Umbria, Usr - Ufficio Scolastico Regionale per Veneto;

nei confronti di

...;

per l'annullamento

previa sospensione dell'efficacia,

del provvedimento di esclusione dei ricorrenti dall'elenco degli ammessi alle prove scritte del concorso per il reclutamento del personale docente nelle scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di I° e II° grado.

Visti il ricorso e i relativi allegati;

Vista l'istanza di misure cautelari monocratiche proposta dal ricorrente, ai sensi dell'art. 56 cod. proc. amm.;

Ritenuto che, come deduce parte ricorrente, le prove scritte alle quali chiede di essere ammessa con riserva sono previste per l'11 febbraio 2013, vale a dire in data anteriore a quella in cui è possibile fissare la prima camera di consiglio utile per l'esame della domand

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.