Nota MIUR 03.12.2013, prot. n. 2651

Progetto sperimentale di valutazione "VALeS". Accreditamento finanziamenti alle scuole.

Ai fini degli accrediti dei finanziamenti di cui all'oggetto, si riporta, in allegato, l'elenco aggiornato delle scuole interessate che contiene anche la nuova anagrafica di quelle che a partire dall'anno scolastico 2013-2014, sono state oggetto di dimensionamento, nonché l'indicazione di quelle che hanno successivamente comunicato la rinuncia al progetto e la mancata adesione allo stesso da parte dell'organo collegiale competente.

Tanto si rappresenta affinché codesto Istituto possa provvedere in tempi rapidi ad accreditare a ciascuna istituzione scolastica il finanziamento spettante, che è pari, come noto, a euro 10 mila.

Allegato - 100 scuole non finanziate dai fondi PON