IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR 24.04.2013, prot. n. 330

Determinazione contingenti per conferimento incarichi dirigenziali.

Art. 2 -

1. Per effetto della riorganizzazione del Ministero, contestualmente all'entrata in vigore dei provvedimenti ministeriali di individuazione degli uffici dirigenziali non generali e della definizione dei relativi compiti, cessano gli incarichi dirigenziali di cui all'articolo 1, unitamente a tutti i restanti incarichi dirigenziali di seconda fascia presso gli uffici dell'Amministrazione centrale e periferica.

2. Con successivo decreto ministeriale, sulla base del nuovo assetto organizzativo del Ministero, vengono fissati definitivamente, per ciascuna struttura dirigenziale generale a livello centrale e periferico, i numeri degli incarichi dirigenziali conferibili ai sensi dell'art. 19 commi 5 bis e 6 del D.Lgs. n. 165/2001.

3. Ai sensi del Decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'università e della ricerca 22 ottobre 2012, di cui in premessa, gli incarichi dirigenziali non generali in scadenza naturale dalla data del presente decreto negli uffici dell'Amministrazione periferica possono essere provvisoriamente prorogati sino alla data di entrata in vigore del presente provvedimento, e comunque non oltre il 22 luglio 2013, data entro cui l'articolo 2, comma 10, del decreto legge n. 95/2012 prevede l'adozione del decreto del Presidente della Repubblica recante regolamento di organizzazione del Ministero.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.