Avviso MIUR 06.11.2012, prot. n. 6964

Rilevazione fatture rimaste da saldare in tutto o in parte per l'acquisto di servizi esternalizzati di pulizia ed altre funzioni ausiliarie. Proroga ultima.

Si comunica che, la rilevazione di cui all'oggetto, mirata rilevare le fatture rimaste da saldare, in tutto o in parte, per l'acquisto di servizi esternalizzati di pulizia ed altre funzioni ausiliarie, resterà ancora aperta, sul sistema informativo SIDI, nell'area "rilevazione oneri", improrogabilmente fino a sabato 10 novembre 2012.

Le scuole che avessero già ottemperato alla richiesta in modo completo non devono fare alcuna operazione.

Quelle che invece non hanno ancora risposto alla richiesta o hanno omesso di validare le risposte a cura del Dirigente Scolastico sono invitate a integrare in tutto o in parte seguendo le istruzioni già fornite con la nota prot. n. 4693 del 23 luglio 2012, comprensive di guida in allegato.

Le scuole che, per effetto del dimensionamento, hanno variato il codice meccanografico SIMPI, dovranno accedere alla rilevazione utilizzando il codice meccanografico relativo all'anno scolastico 2011/12, per poter integrare o completare la rilevazione in questione, comprensiva sempre della validazione del Dirigente Scolastico.

Si ringrazia.