Nota MIUR 28.06.2012, prot. n. 4091

Indicazioni nazionali per le scuole dell'infanzia e del primo ciclo di istruzione. Proroga consultazione delle istituzioni scolastiche.

Con circolare n. 49 del 31 maggio 2012 , questa Direzione Generale ha comunicato alle istituzioni scolastiche le modalità e i termini per la compilazione del questionario relativo alla bozza delle Indicazioni nazionali per la scuola dell'infanzia e del primo ciclo d'istruzione presso l'Ansas, fissando al 30 giugno p.v. il termine ultimo di compilazione on line.

A causa della notevole quantità di richieste di accreditamento da parte delle scuole prive della password di accesso assegnata alla istituzione (cfr. circolare 49/2012 nella parte Indicazioni tecniche), si rende necessaria una proroga dei termini indicati al fine di favorire la completa compilazione del questionario.

Il nuovo termine è fissato al 7 luglio 2012.