Nota MIUR 16.01.2012, prot. n. 168

Rilevazioni sulle scuole statali e non statali - a.s. 2011/2012 - proroga delle funzioni.

Tenuto conto delle difficoltà tecniche verificatesi la scorsa settimana per l'avvio del progetto "Scuola in chiaro", si ritiene necessario prorogare il termine per l'inserimento dei dati richiesti al 28 gennaio 2012.

Si ricorda che le Rilevazioni sulle scuole, aperte con Nota MIURAOODGSSSI prot. n. 6321 RU/U del 5 Dicembre 2011 , sono previste dal PSN 2011-2013 e pertanto rientrano tra le rilevazioni con obbligo di risposta.

Nel raccomandare di voler provvedere con la massima cura all'inserimento dei dati entro il termine indicato, si coglie l'occasione per ringraziare quanti hanno già ultimato l'inserimento.