IperTesto Unico IperTesto Unico

Comunicato Ministero della Giustizia 13.01.2012

Comunicato di rettifica relativo al testo del decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201, coordinato con la legge di conversione 22 dicembre 2011, n. 214, recante: «Disposizioni urgenti per la crescita, l'equità e il consolidamento dei conti pubblici». (G.U. 13.01.2012, n. 10)

Nel testo coordinato citato in epigrafe, pubblicato nel Supplemento Ordinario n. 276/L alla Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 300 del 27 dicembre 2011, alla pag. 92, prima colonna, all'articolo 22, comma 6, tutto il comma 18-bis deve intendersi integralmente e correttamente sostituito dal seguente:

«18-bis. I poteri di indirizzo in materia di promozione e internazionalizzazione delle imprese italiane sono esercitati dal Ministro dello sviluppo economico e dal Ministro degli affari esteri. Le linee guida e di indirizzo strategico in materia di promozione e internazionalizzazione delle imprese, anche per quanto riguarda la programmazione delle risorse, comprese quelle di cui al comma 19, sono assunte da una cabina di regia, costituita senza nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica, copresieduta dai Ministri degli affari esteri e dello sviluppo economico e composta dal Ministro dell'economia e delle finanze, o da persona dallo stesso designata, dal presidente della Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano e dai presidenti, rispettivamente, dell'Unione italiana delle camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura, della Confederazione generale dell'industria italiana, di R.E.TE. Imprese Italia e dell'Associazione bancaria italiana;».

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.