IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 13.02.2012, prot. n. 959

Indizione per l'a.s. 2011/12 dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale Ata. Modelli di domanda.

Come già annunciato con nota prot. 763 del 1/2/2012 si trasmettono, in allegato, i necessari modelli di domanda (allegati B1, B2, F e H).

Si rappresenta, pertanto, la necessità che le SS.LL. predispongano ogni sollecita e tempestiva iniziativa idonea ad accelerare l'indizione per l'a.s. 2011/12 dei concorsi in oggetto riferiti.

Si ricorda che dovranno essere inviati:

- in modalità tradizionale i modelli di domanda allegati B1, B2, F e H mediante raccomandata a/r ovvero consegnati a mano all'ambito territoriale provinciale della provincia d'interesse entro i termini previsti dal relativo bando;

- tramite le istanze on line il modello di domanda allegato G di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche. Per quest'ultimo non dovrà essere inviato il modello cartaceo in formato pdf prodotto dall'applicazione in quanto l'ufficio territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell'inoltro.

Al fine di favorire la procedura on line si raccomanda ai competenti uffici di invitare tutti gli aspiranti interessati alle graduatorie d'istituto a procedere alla registrazione alle istanze on line ove non fossero già registrati, sottolineando che tutti gli aspiranti, ai fini dell'inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1ª fascia per l'a.s. 2012/2013, dovranno necessariamente utilizzare la procedura on line in quanto non sarà più possibile confermare in automatico le sedi espresse dell'anno scolastico precedente.

Si ricorda, altresì, che, analogamente allo scorso anno, è prevista la compilazione di un apposito allegato H per il personale che intende fruire dei benefici dell'art. 21 e dell'art. 33, commi 5, 6 e 7 della legge n. 104/1992.

Si confida in un puntuale adempimento.

 

Modello B1 -

Allegato

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.