Nota MIUR 02.09.2011, prot. n. 6590

A.F. 2011 rilevazione costi annuali.

Con riferimento alla nota 6031 del 25-07-2011 nel ringraziare le numerose scuole che hanno già inoltrato correttamente la scheda di rilevazione, si ricorda a quante ancora non abbiano provveduto, che il termine della rilevazione è fissato per il giorno 17 settembre p.v.

Si ricorda che la rilevazione di cui trattasi ha finalità puramente statistiche, funzionali allo studio di fattibilità per il passaggio ad un modello di finanziamento ordinario delle scuole statali basato sull'attribuzione di un budget annuale, e non sarà utilizzata, con riferimento ai dati comunicati dalla specifica scuola, per assumere decisioni riguardanti il finanziamento da assicurare alla medesima.

Si fa sicuro affidamento sull'abituale disponibilità di codesta scuola, segnalando la necessità di attenersi alla tempistica indicata.