IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 14.11.2011, prot. n. 9319

Indizione procedura terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze temporanee al personale ATA - Avviso di pubblicazione D.M. 10.11.2011, n. 104 e correlati allegati.

Si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - n. 90 del 15.11.2011 sarà pubblicato l'avviso dell'avvenuta emanazione del bando relativo alla formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di 3° fascia per il conferimento di supplenze al personale amministrativo, tecnico ed ausiliario della scuola statale, per il triennio scolastico 2011/14.

L'avviso di pubblicazione ed il D.M. 10.11.2011, n. 104 con relativi allegati, saranno tempestivamente affissi all'albo degli Uffici Scolastici Regionali, all'albo degli Ambiti Territoriali di ciascuna provincia e, contestualmente, all'albo di ciascuna istituzione scolastica statale per tutto il tempo utile per la presentazione della domanda.

Domanda di inserimento o di conferma

Le domande di partecipazione alla procedura, redatte in carta semplice, secondo i modelli allegati al bando (All. D1 o D2), dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 15 dicembre 2011.

Di conseguenza dovranno essere inviati:

a) con modalità tradizionale i modelli di domanda di inserimento (All. D 1) o di conferma (All. D 2) e di depennamento dalle graduatorie permanenti o esaurimento (All. D 4) mediante raccomandata a/r ovvero consegnati a mano, ad una prescelta istituzione scolastica statale della provincia d'interesse o all'ATP se D4 entro i suddetti termini.

b) tramite le istanze on line il modello di domanda di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche (All. D 3). Per quest'ultimo non dovrà essere inviato il modello cartaceo in formato pdf prodotto dall'applicazione in quanto l'istituzione scolastica destinataria lo riceverà automaticamente al momento dell'inoltro.

La domanda di inserimento o di conferma nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia deve essere prodotta per la stessa ed unica provincia.

Gli aspiranti già inclusi, ai sensi del D.M. 26.06.2008, n. 59 nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.