IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso MIUR 29.11.2011, prot. n. 8804

A.F. 2011 - Istituzione art. 4 cap. 3638 entrata 2011 per restituzione somme erroneamente corrisposte al personale scolastico sulle competenze accessorie.

Si riporta qui di seguito, per gli adempimenti conseguenti, la comunicazione pervenuta dall'Ufficio Centrale di Bilancio utile per le operazioni da porre in essere da parte delle scuole per la riassegnazione dei pagamenti errati dei compensi accessori del personale della scuola erroneamente disposti:

"Si comunica che, nello stato di previsione dell'entrata per l'esercizio 2011, nell'ambito del capitolo 3638 - capo 13, denominato "Versamenti di somme da erogare al personale del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, nell'ambito del pagamento congiunto di competenze fisse ed accessorie, al sensi dell'articolo 2, comma 197, della legge 23 dicembre 2009, n. 191 (legge finanziaria 2010), non corrisposte ai soggetti interessati", è stato attivato il seguente articolo di "nuova istituzione" che sarà disponibile al S.I. a decorrere da lunedì 28 novembre 2011:

- Art. 4 - Restituzione di somme erroneamente corrisposte relative alle competenze accessorie spettanti al personale scolastico

- F.to Dr. Luigi D'Attoma

Ministero dell'Economia e delle Finanze

Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato

Ispettorato Generale del Bilancio - Ufficio X

Pertanto le operazioni da porre in essere potranno essere registrate dall'UCB per la rassegnazione delle somme.

Si ringrazia dell'attenzione.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.