IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 28.06.2011, prot. n. 5428

Personale ATA - Procedure per l'attribuzione delle posizioni economiche - Seconda posizione economica - Effettuazione della prova selettiva - Organizzazione e modalità di svolgimento della prova.

La presente nota fa seguito alle precedenti n. 4397 del 25 maggio 2011, n. 4956 del 15 giugno 2011, n. 5209 del 22 giugno 2011 e n. 5427 del 28 giugno 2011.

Al riguardo, si comunica che, sulla base delle problematicità registrate e che hanno comportato lo slittamento del termine ultimo di caricamento delle domande a sistema degli aspiranti, ove strettamente necessario, sarà messa a disposizione la possibilità di calendarizzare le prove in questione nei giorni 11, 12 e 13 luglio.

L'effettuazione di una prova selettiva che prevede l'utilizzo di strumentazioni informatiche volte alla facilitazione dell'erogazione impone che le modalità operative siano svolte nel massimo rigore e quindi affrontate da tutti i soggetti coinvolti con la massima e scrupolosa attenzione. Per questo motivo si definiscono le seguenti indicazione operative aventi lo scopo anche di assicurare la massima uniformità possibile.

 

A - Raccomandazione preliminare per i candidati

I candidati che devono sostenere la prova son pregati di:

- assicurare la loro presenza presso la sede individuata per lo svolgimento della prova un'ora prima della stessa al fine di assicurare per tempo lo svolgimento delle previste fasi di riconoscimento;

- munirsi di documento di identità valido necessario per il riconoscimento;

- munirsi del proprio codice fiscale necessario all'autenticazione personale preliminare all'utilizzo della procedura di valutazione;

- munirsi del codice identificativo della domanda ottenuto dal Sistema Informativo a seguito del caricamento a sistema della domanda stessa;

- contribuire al rispetto scrupoloso delle sottoelencate indicazioni.

 

B - Generalità sulla prova

Durante lo svolgimento delle prove, al fine di assicurare l'adeguata vigilanza, dovrà essere garantita la presenza minima di almeno due componenti del Comitato di sorveglianza.

Durante lo svolgimento

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.