IperTesto Unico IperTesto Unico

D.M. Ministero degli affari esteri 27.10.2010, n. 3095

Contingente estero personale dirigenti scolastici - a.s. 2010-2011..

Formula iniziale

IL MINISTRO DEGLI AFFARI ESTERI

DI CONCERTO CON

IL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA

E CON

IL MINISTRO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE

VISTO il D.Lgs 16 aprile 1994, n. 297 e in particolare il Titolo II, Cap. I, art. 639;

VISTO il D.P.R. 5 gennaio 1967, n. 18 e successive modifiche e integrazioni;

VISTA la Legge 14 gennaio 1994, n. 20 e successive modifiche e integrazioni;

VISTO il D.Lgs 27 febbraio 1998, n. 62;

VISTO il D.Lgs 30 marzo 2001, n. 165 e successive modifiche e integrazioni;

VISTA la Legge 6 agosto 2008, n. 133 di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria;

VISTA la Legge 30 ottobre 2008, n. 169 di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 1° settembre 2008, n. 137, recante disposizioni urgenti in materia di istruzione e università;

VISTO il Decreto del Presidente della Repubblica n. 89 del 20 marzo 2009 - Revisione dell'assetto ordinamentale, organizzativo e didattico della scuola dell'infanzia e del primo ciclo di istruzione ai sensi dell'articolo 64, comma 4, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133;

VISTO il Decreto del Presidente della Repubblica n. 81 del 20 marzo 2009 - Norme per la riorganizzazione della rete scolastica e il razionale ed efficace utilizzo delle risorse umane della scuola, ai sensi dell'articolo 64, comma 4, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133;

VISTA la Legge di contabilità e finanza pubblica 13 dicembre 2009, n. 196 che ha previsto una riduzione dello stanziamento dell'unità Previsionale di Base per l'anno fin

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.