IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 16.11.2010, prot.n. 10094

Riconoscimento del servizio pre-ruolo prestato su posti di sostegno.

In relazione alle problematiche sorte in materia di riconoscimento del servizio pre-ruolo prestato su posti di sostegno, questa Direzione Generale aveva fornito al MEF - Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato - con nota del 2.10.2009, informativa allo scopo di consentire allo stesso di procedere a fornire alle Ragionerie Territoriali dello Stato le opportune disposizioni per consentire una uniforme applicazione della normativa di cui all'art. 7, comma 2, della legge 124/99.

In proposito si comunica che, il predetto Dipartimento della Ragioneria dello Stato ha comunicato con nota del 19 agosto 2010 di aver provveduto con nota del 15.12.2009, a diramare la predetta informativa conformemente all'orientamento a suo tempo espresso da Consiglio di Stato, e, successivamente, su richiesta della scrivente, ha inviato con successiva nota del 20 ottobre 2010, copia della predetta informativa del 15.12.2009, inviata alle Ragionerie territoriali dello Stato.

Tanto premesso, allo scopo di consentire una uniforme applicazione su tutto il territorio nazionale della normativa in parola, si trasmettono in copia le predette note del MEF con preghiera di procedere alla più ampia diffusione.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.