Tecnodid - Provvisoria chiusura degli uffici

Tecnodid srl comunica la provvisoria sospensione delle attività d’ufficio, nel rispetto delle ultime direttive governative in tema di Coronavirus. Potrai continuare a seguire i nostri aggiornamenti online sulle novità normative del comparto scuola.
Restano attivi i nostri indirizzi email: info@tecnodid.it e ordini@tecnodid.it.

IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 18.03.2010, prot. n. 2968

Trasmissione dell'O.M. n. 29 del 18 marzo 2010 prot. n. AOODGPER 2967 relativa alla mobilità del personale docente di religione cattolica per l'a.s. 2010/2011.

Per opportuna conoscenza e norma, al fine di predisporre i necessari adempimenti da parte degli uffici competenti, si trasmette, in allegato alla presente, copia dell' Ordinanza ministeriale n. 29 del 18 marzo 2010 prot. n. AOODGPER 2967 , in corso di registrazione, concernente norme di attuazione del contratto integrativo in materia di mobilità del personale, docente, educativo e A.T.A. sottoscritto il 16.2.2010.

Si provvederà a dare tempestiva comunicazione della data di registrazione dell'O.M. suddetta.

Si pregano gli uffici competenti di dare la massima diffusione dell' O.M. e di comunicare agli uffici interessati che la medesima può essere consultata ed acquisita sul sito Internet e sulla rete Intranet del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Si richiama l'attenzione degli uffici in indirizzo sulla circostanza che il primo anno del triennio per l'attribuzione del punteggio per la continuità ai docenti di religione cattolica decorre a partire dall'a.s. 2009/2010. Pertanto i docenti interessati potranno fruire di tale punteggio - per la prima volta - nelle domande di mobilità per l'a.s. 2013/2014.

Si ribadisce che, ai fini della qualificazione necessaria per l'insegnamento della religione cattolica, l'ultimo anno utile per il conteggio del quinquennio di cui all'art. 4 comma 6 è l'a.s. 1985/86.

Si ritiene utile, infine, sottolineare che le domande di mobilità devono essere presentate dal personale docente di religione cattolica interessato dal 15 aprile al 17 maggio 2010.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.