Nota MIUR 19.05.2010, prot. n. 4615

Esposizione mezz'asta bandiere nazionale ed europea - Mercoledì 19 e giovedì 20 maggio 2010 - per la tragica scomparsa dei due militari italiani deceduti a seguito del vile attentato terroristico di Herat - Si invitano inoltre le Amministrazioni e le scuole pubbliche ad osservare un minuto di silenzio giovedì 20 maggio 2010 in concomitanza con la cerimonia funebre.

Con la presente, si trasmette , per il seguito di competenza e con carico di informarne i dipendenti Uffici, le scuole di ogni ordine e grado, le università, le accademie e gli istituti di cultura e formazione, l'unito telescritto della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento del Cerimoniale di Stato 3371 del 18/05/2010, riguardante l'oggetto.