Nota MIUR 13.07.2010, prot. n. 6686

Graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo a.s. 2010/2011 - visualizzazione delle posizioni via web.

Si rende noto che dal prossimo 19 luglio sarà disponibile la funzione web per consentire agli aspiranti la visualizzazione delle posizioni assunte nelle graduatorie ad esaurimento per l'a.s. 2010/2011, a valle delle operazioni di scioglimento delle riserve e delle inclusioni in coda negli elenchi del sostegno.

L'applicazione è disponibile dalle Istanze on line, nella sezione "Altri Servizi". Da quest'anno, poiché gli aspiranti sono ormai quasi tutti registrati tramite il canale Istanze on line, che garantisce maggiore sicurezza e tutela dei dati personali e sensibili, sarà disattivato il canale alternativo che consentiva l'accesso tramite codice fiscale e password, precedentemente disponibile nell'area Personale Scuola, Reclutamento.

Gli aspiranti che non fossero ancora registrati alle Istanze on line e volessero consultare la propria posizione via web, dovranno necessariamente registrarsi e andare presso una scuola per il riconoscimento fisico, a completamento dell'operazione.

Si ricorda che l'attivazione effettiva della funzionalità è a cura dell'USP che dovrà, attraverso la funzione "disponibilità graduatorie su web", indicare gli ordini scuola per cui la graduatoria è consultabile.

Qualora un USP abbia reso disponibili solo le graduatorie di un ordine scuola, gli aspiranti inclusi in più ordini vedranno le sole graduatorie relative all'ordine scuola diffuso.