IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 11.06.2010, prot. n. 5762

Organico di diritto del personale docente di religione cattolica per l'a.s. 2010/2011.

Con riferimento alla nota n. 4738 A00DGPER del 4.05.2010 , si fa presente che dai dati presenti al Sistema Informativo risulta che numerose istituzioni scolastiche non hanno ancora provveduto all'inserimento delle ore di religione cattolica.

Pertanto, si comunica che la chiusura delle funzioni è stata eccezionalmente prorogata alle istituzioni scolastiche fino al 19 giugno.

Si pregano, quindi, i Direttori degli U.S.R., tramite gli uffici territorialmente competenti, di voler sollecitare le istituzioni scolastiche ad acquisire i suindicati dati improrogabilmente entro e non oltre la data indicata.

Le funzioni saranno disponibili agli uffici territorialmente competenti per le opportune verifiche dal 21 giugno al 25 giugno.

A chiusura del collegamento si provvederà allo sviluppo dell'organico di diritto del personale docente di religione cattolica per l'a.s. 2010/2011. Al fine di consentire la formulazione di un organico di diritto corretto, si fa affidamento sulla collaborazione delle SS.LL., evidenziando che l'elaborazione non esatta dell'organico in parola ricadrà nella diretta ed esclusiva responsabilità degli uffici interessati alla procedura in esame.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.