IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 14.01.2010, prot. n. 319

Personale ATA - Attribuzione della 2^ posizione economica ai sensi dell'articolo 2, comma 3, sequenza contrattuale 25 luglio 2008 - Funzionalità sistema gestione delle graduatorie.

Com'è noto, con lettera circolare prot. 19142 del 16 dicembre 2009 sono stati forniti utili elementi di istruzione ed indicazioni operative concernenti lo svolgimento della prova selettiva suppletiva, con particolare riferimento alle varie tipologie di situazioni ivi individuate, di cui alla procedura per l'attribuzione della 2° posizione economica, ai sensi dell'articolo 2, comma 3, sequenza contrattuale 25 luglio 2008.

Preliminarmente si comunica che dal giorno 15 c.m. saranno disponibili a SIDI gli esiti della prova selettiva ordinaria nonché le funzioni per la produzione dei relativi elenchi.

L' USP ha a disposizione due elenchi per visualizzare i candidati che hanno o non hanno superato tale prova.

In uno sono inseriti i candidati che hanno superato la prova selettiva ordinaria, riportando una votazione almeno pari a 31 e, nell'altro, tutti gli altri candidati che non hanno superato la prova selettiva ordinaria o che risultino assenti.

L'elenco è fornito al solo fine di consultare i voti della prova selettiva ordinaria caricati al sistema informativo e rimarrà a disposizione degli Uffici per tutta la durata del procedimento.

In questa fase restano disabilitate e non accessibili le funzioni di acquisizione, rettifica e cancellazione delle domande e, pertanto, non saranno possibili eventuali operazioni di rettifica al voto.

Contestualmente alla produzione dei citati elenchi l'USP ha la possibilità di prenotare la graduatoria provvisoria.

In questa graduatoria sono riportate solo le posizioni per le quali il voto della prova selettiva ordinaria non sia inferiore a 31.

La citata graduatoria è organizzata per profilo, ordinata per punteggio decrescente e, a parità di punti, per data di nascita crescente (precede il più anziano). Il punteggio è determinato dalla somma del punteggio dei titoli di cultura, di servizio, dei crediti e del punteggio della prova selettiva ordinaria.

Per ogni posizione presen

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.