IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR 28.01.2010, n. 979

Mobilità professionale personale amministrativo, tecnico ed ausiliario (A.T.A.) - Procedure selettive per i passaggi del personale amministrativo tecnico ed ausiliario (a.t.a.) dall'area contrattuale inferiore all'area immediatamente superiore, ai sensi dell'articolo 1, comma 2, della sequenza contrattuale 25 luglio 2008 - Indizione della procedura di selezione per l'accesso alla mobilità professionale (articolo 4, comma 3, contratto collettivo nazionale integrativo 3 dicembre 2009).

Art. 5 - Motivi di esclusione

5.1. È escluso dalle graduatorie, per tutto il periodo della loro vigenza, l'aspirante che abbia presentato domanda in più province. È altresì escluso il candidato che risulti privo dei requisiti di accesso alla mobilità professionale, previsti dal Contratto e dal presente provvedimento.

5.2. È escluso dalle graduatorie per tutto il periodo della loro vigenza, l'aspirante che non abbia compilato la domanda secondo le modalità web di cui all'articolo 3, comma 2.

5.3. Fatte salve le responsabilità di carattere penale e amministrativo, è escluso dalle graduatorie, per tutto il periodo della loro vigenza, l'aspirante di cui siano state accertate, nella compilazione della domanda, dichiarazioni non corrispondenti a verità.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.