IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 01.12.2010, prot. n. 4925

E.F. 2007 - Piano per la diffusione delle LIM - Acquisizione delle Lavagne Interattive Multimediali Scuole Statali Secondarie di I grado - Gara ANSAS.

Si comunica a tutte le istituzioni statali secondarie di I grado che con nota n. 42171/F39 del 1° dicembre 2010 l'ANSAS ha reso noto che è stata aggiudicata in via definitiva la gara di appalto relativa a 8.000 kit compresivi di lavagna interattiva multimediale e relativo video proiettore.

Pertanto, come già comunicato con nota n. 2215 del 15 giugno 2010, che si allega in copia, si avvia la seconda fase di candidatura.

Tutte le istituzioni interessate potranno fare richiesta del Kit sopra citato e di un computer compilando un formulario on line sul Portale SIDI al quale è possibile accedere seguendo il percorso: - Rilevazioni - Osservatorio tecnologico - Questionario - Rilevazione Richieste LIM.

Il formulario sarà accessibile dal 6 dicembre 2010 fino alle ore 14,00 del 18 dicembre 2010.

Per la compilazione dell'indicato questionario ed il criterio di assegnazione delle dotazioni tecnologiche si fa riferimento alla citata nota n. 2215 del 15 giugno 2010.

Onde evitare imprevisti si raccomanda la tempestiva compilazione del questionario in parola.

Sarà cura di questo Ufficio inviare, a procedura ultimata, all'A.N.S.A.S e agli Uffici Scolastici Regionali i dati delle istituzione scolastiche destinatarie dei Kit.

Sarà cura dell'A.N.S.A.S inviare i suddetti elenchi alla ditta aggiudicatrice per la distribuzione sul territorio e coordinare tutte le successive operazioni.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.