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CCNI 16.12.2010, n. 3

Criteri e modalità di utilizzazione del Fondo Unico di Amministrazione per l'anno 2010.

Formula iniziale

Il giorno 16 dicembre 2010, alle ore 10, in Roma, presso il Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, il Capo del Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali Dott. Giovanni Biondi, e il Direttore generale delle risorse umane del Ministero, acquisti e affari generali, Dott. Antonio Coccimiglio, in rappresentanza dell'Amministrazione, e la delegazione di parte sindacale, legittimata alla contrattazione collettiva integrativa per il personale delle aree funzionali del comparto "Ministeri",

Visto l'art. 39, comma 3 ter, della legge 27 dicembre 1997, n. 449;

Visto l'art. 40, comma 4, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modifiche e integrazioni;

Vista la nota DFP/n. 54327 del 6 dicembre 2010, con la quale la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione Pubblica, ha espresso parere favorevole all'ulteriore corso dell'ipotesi di C.C.N.I. n. 3 del 19 ottobre 2010, riguardante "Criteri e modalità di utilizzazione di una quota parte del Fondo unico di amministrazione per l'anno 2010", finalizzati ai passaggi da una ad altra posizione economica all'interno delle aree interessate;

Rilevato che nella predetta nota, con cui viene certificato il presente CCNI, viene sottolineata, nelle more dell'adozione del sistema di valutazione di cui al D.Lgs 150/2009, la necessità di individuare una modalità di valutazione da applicare nelle procedure di selezione in argomento, si ritiene che i criteri di cui all'accordo in parola, adottati in conformità all'art. 18, co. 6, del CCNL 2006-2009, contengono, già in sé, una modalità di valutazione dell'attività di lavoro effettuata dagli interessati. Ciò trova la sua codificazione nella procedura di selezione prevista dal CCNI n. 3/2010.

Infatti, attraverso la procedura di selezione, la collocazione nella graduatoria di merito che ovviamente è limit

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