Nota MIUR 15.05.2009, prot. n. 7080/bis

Movimenti Scuola primaria a.s. 2009-2010.

Come concordato con il Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per l'Abruzzo, in relazione agli eventi sismici che hanno colpito il territorio di tale Regione, in data odierna non si è proceduto alla pubblicazione dei movimenti della scuola primaria relativi a tale regione per l'anno scolastico 2009-2010.

Ciò al fine di consentire la completa acquisizione delle domande dei docenti interessati e di coloro che, essendo stati individuati quali soprannumerari, non hanno potuto presentare domanda in relazione agli eventi sismici innanzi citati.

Con successivo provvedimento del Direttore Generale dell' Abruzzo verranno pubblicati i movimenti di cui sopra e, dalla data di pubblicazione, decorreranno i termini per le impugnative e per il tentativo di conciliazione, sempre con riferimento, ovviamente, ai movimenti nell'ambito della regione o in ingresso nella medesima.