IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 04.12.2009, prot. n. 18638

D.M. 82 del 29/09/2009 - Priorità nell'assegnazione delle supplenze in sostituzione del personale assente": rilascio funzione di convocazione dei supplenti dagli elenchi prioritari - personale docente.

Con riferimento alla nota prot. 16801 del 6 novembre 2009, si rende nota la tempistica delle attività conclusive ai sensi del D.M. in oggetto:

1) la prenotazione della procedura di passaggio dai distretti alle scuole richieste da ciascun aspirante e il successivo caricamento delle graduatorie prioritarie (fascia zero) sulle banche dati delle convocazioni sarà disponibile agli uffici provinciali a decorrere dal 9 dicembre. A partire dalla chiusura del collegamento di venerdì 11 dicembre è prevista una elaborazione massiva per gli uffici che non avranno provveduto autonomamente entro tale data.

2) i risultati della suddetta elaborazione saranno visibili attraverso la funzione di convocazione dalla fascia prioritaria dal pomeriggio del 14 dicembre e comunque dopo la conclusione delle attività di cui al punto precedente.

Si pregano gli uffici provinciali in indirizzo di completare per tempo le attività di rettifica in autotutela degli elenchi prioritari attualmente in corso, al fine di agevolare la successiva fase di ingresso dei nuovi aspiranti con 180 giorni di servizio, come previsto dalla Legge n. 167 del 24 novembre 2009.

Si ricorda che il manuale utente è, come di consueto, disponibile sul portale SIDI nell'ambito del Reclutamento.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.