IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso MIUR 16.04.2009

Concorso pubblico, per esami, a centoquarantacinque posti di dirigente tecnico, da assegnare agli Uffici dell'Amministrazione centrale e periferica del Ministero della Pubblica Istruzione, al fine di concorrere alla realizzazione delle finalità di istruzione e di formazione, affidate alle istituzioni scolastiche ed educative, oltre all'attività di studio, di ricerca e di consulenza tecnica per il Ministro e i direttori generali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 del 05.02.2008 - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami".

Si comunica che, per consentire alla Commissione esaminatrice nominata con decreto del Ministro dell'8 aprile 2009 l'avvio delle necessarie attività propedeutiche alla procedura concorsuale, tenuto conto, peraltro, degli eventi sismici che hanno interessato la Regione Abruzzo, ove risulta una forte presenza di candidati, la prova di preselezione del concorso in oggetto, già fissata per il 7 maggio p. v., è rinviata alla data del 21 settembre 2009.

Nella Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", dell'11 settembre 2009, sarà pubblicato un avviso con la conferma della data e l'indicazione delle sedi, su base circoscrizionale, presso le quali i candidati dovranno presentarsi, per espletare la prova di preselezione, muniti di idoneo documento di riconoscimento, codice fiscale, nonché del numero di acquisizione della domanda, da parte del sistema informativo, numero che è stato ritrasmesso ai candidati nella propria casella di posta elettronica istituzionale, entro il 15 marzo u.s..

Nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", nella quale sarà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.