D.M. dell'Economia e delle Finanze 29.04.2009
Individuazione degli enti beneficiari dei contributi statali di cui all'articolo 2, comma 1-bis, del decreto-legge 1° settembre 2008, n. 137, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2008, n. 169, per il finanziamento di interventi per l'edilizia scolastica e la messa in sicurezza degli istituti scolastici ovvero di impianti e strutture sportive dei medesimi, nonché delle relative modalità di erogazione. (09A04994). (G.U. 05.05.2009, n. 102)
Allegato 3 - Contributi di cui al comma 1-bis dell'art. 2 del decreto-legge 1° settembre 2008, n. 137, convertito, con modificazioni, in legge 30 ottobre 2008, n. 169
N° | Beneficiario | Intervento | Importo |
---|---|---|---|
1 | Amministrazione Provinciale di Catanzaro (Catanzaro) | Contributo per messa a norma della scuola agraria di Catanzaro | 160000 |
2 | Amministrazione Provinciale di Parma | Opere di ristrutturazione e restauro Istituto d'Arte "P. Toschi" e Scuole superiori Quartiere Oltretorrente - complesso immobiliare di P.le Barbieri | 120000 |
3 | Amministrazione Provinciale di Ravenna | Ampliamento struttura Istituto Scolastico IPSSAR "Artusi" di Riolo Terme | 90000 |
4 | Amministrazione Provinciale di Roma | Ristrutturazione Aula Magna Istituto d'istruzione Superiore Vittoria Colonna Via Arco del Monte, Roma | 65000 |
5 | Amministrazione Provinciale di Varese | Ampliamento e ristrutturazione scuola Bosina | 250.000 |
6 | Amministrazione Provinciale di Viterbo | Ristrutturazione e manutenzione Istituto di Ragioneria Paolo Savi | 50000 |
7 | Comune di Bagheria (Palermo) | Contributo per l'attivtià della scuola della Comunità "Casa dei giovani" di Padre Lo Bue | 90000 |
8 | Comune de L'Aquila | Lavori di ristrutturazione e sostituzione infissi Scuola primaria "Paganica" | 65000 |
9 | Comune di Agnosine (BS) | Impianti sportivi comunali in uso alle scuole | 15.000 |
10 | Comune di Agrate Brianza (MI) | Manutenzione sede, istallazione impianti elettrici, riqualificazione impianti sportivi, |
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.