IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 06.10.2008, prot. n. 1051

Diffusione telematica graduatorie d'istituto del personale docente e A.T.A. a.s. 2008/09.

Con riferimento alla nota prot. 862 del 9 settembre scorso, si comunica quanto segue: sono state rielaborate le graduatorie d'istituto di prima fascia del personale docente.

L'elaborazione recupera le seguenti situazioni: istituzioni scolastiche soppresse o prive di alcune graduatorie; modello B presente solo sull'identificativo di seconda e terza fascia per aspiranti presenti anche in prima fascia.

Sono altresì state elaborate, e sono disponibili sul SIDI, le diffusioni telematiche relative alle graduatorie d'istituto del personale docente di prima fascia.

Quanto prima si provvederà ad un nuovo popolamento dell'applicazione di individuazione dei supplenti, al fine di recepire gli aggiornamenti effettuati sulle graduatorie.

Relativamente al personale educativo le graduatorie non sono state rielaborate. Sarà cura dell'USP valutare se le stesse necessitano di rielaborazione per il recupero delle suddette situazioni ovvero se può essere direttamente prenotata la diffusione telematica.

Relativamente al personale ATA, la procedura di diffusione telematica inerente sia la prima, sia la seconda fascia, può essere autonomamente prenotata dagli USP interessati.

Si rinvia, per i dettagli di utilizzo della procedura al manuale utente allegato.

Resta ferma, per ciascun aspirante interessato, la possibilità di consultare la propria posizione nelle varie graduatorie d'istituto, attraverso l'apposita funzione disponibile sul sito di questo Ministero www.pubblica.istruzione.it.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.