Nota Pubblica Istruzione 07.03.2008, prot. n. 691

Contratti per supplenze da disporsi su posti resisi disponibili dopo il 31 dicembre. Istruzioni operative.

Si dà seguito alla nota prot. AOODGPER n. 3787 del 3 marzo 2008 e si forniscono le seguenti istruzioni operative.

Per il corrente anno scolastico, al solo fine della trasmissione, al Ministero dell'Economia e delle Finanze, dei dati necessari per l'attivazione del pagamento dei contratti di supplenza per posti resisi disponibili dopo il 31 dicembre, la scuola deve utilizzare le funzioni del SIDI relative ai contratti di supplenza fino al termine delle attività didattiche (codice tipo servizio N11).

La segreteria scolastica avrà cura di predisporre il contratto cartaceo secondo l'allegato modello.

Allegato -

Ministero della Pubblica Istruzione

(Istituzione scolastica)

Prot. n. ________ data, __/__/_____

Oggetto: contratto individuale di lavoro a tempo determinato stipulato tra il dirigente scolastico (C.F. ____________________) e il sig. ________________________________ (C.F. ____________________).

Premesso che, con provvedimento in data ___________ unito alla presente, il/la Sig. _______________________________________, nato a __________________________ (provincia:______), il_______________ e residente a __________________________, via _________________________________________, n. _____, è stato individuato quale destinatario di proposta di contratto individuale di lavoro, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 25/44 del C.C.N.L. del 29 novembre 2007 per il Comparto Scuola, si stipula il presente contratto di lavoro a tempo determinato a seguito di disponibilità del posto dopo il 31 dicembre (per la classe di concorso ______,) per n. ____ ore settimanali di lezione/servizio, con decorrenza dal ______________ e cessazione al ______________ presso (istituzione scolastica) _____________________________________________