IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota Pubblica Istruzione 20.02.2008, prot. n. 9685

Compensi per incarichi aggiuntivi riferiti ai dirigenti amministrativi (Area I) del Ministero della Pubblica Istruzione.

Continuano a pervenire a questa Direzione generale, da parte delle istituzioni scolastiche, le comunicazioni dei versamenti dei compensi per incarichi aggiuntivi ai dirigenti amministrativi (Area I) del Ministero della Pubblica Istruzione.

Al riguardo si pregano le SS.LL. di richiamare l'attenzione delle istituzioni scolastiche funzionanti nell'ambito territoriale di competenza alla puntuale applicazione delle indicazioni di cui alla nota n.815 del 12 luglio 2004, secondo le quali i versamenti in conto entrata dei compensi spettanti al personale con qualifica dirigenziale amministrativa che ha svolto incarichi di revisore dei conti o eventuali altri incarichi in regime di omnicomprensività del trattamento economico devono essere comunicati, con l'attestazione dell'avvenuto versamento, alla Direzione generale per la politica finanziaria e per il bilancio - Ufficio VII - (Fax n.06/58492633), che cura gli adempimenti riferiti all'entrata del bilancio di questo Ministero.

Si pregano, altresì, le SS.LL. di ribadire, con l'occasione, alle medesime Istituzioni scolastiche che, secondo quanto precisato con nota prot. N.11 dell'11 gennaio 2006, le comunicazioni di versamento dei compensi relativi agli incarichi aggiuntivi dei Dirigenti scolastici non liquidati direttamente agli interessati, devono essere inviate, per competenza, a codesti Uffici scolastici regionali.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.