Concorso Pubblica Istruzione 05.02.2008
La domanda di ammissione al concorso va inoltrata esclusivamente per via telematica, utilizzando il link http://www.pubblica.istruzione.it/concorsodirtec. Gli aspiranti, per poter compilare il modulo on line appositamente predisposto, devono preventivamente riportare, nel relativo spazio, la propria User-ID e password utilizzati per accedere alla propria casella di posta elettronica istituzionale. Una volta compilato il modulo nelle parti richieste ed inviato a sistema per la sua acquisizione, gli stessi aspiranti devono stampare il modulo, compilare manualmente i restanti campi, datano, sottoscriverlo e consegnarlo o inviarlo, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, alla scuola di titolarità, entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami». Il mancato inoltro della domanda in forma cartacea rende nulla la compilazione e l'invio telematico del modulo.
La firma in calce alla domanda deve essere apposta dall'interessato in forma leggibile e per esteso e non necessita di autentica. Alla domanda dovrà essere allegato, in carta semplice, copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, tra quelli previsti dal decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445.
Non sono prese in considerazione le domande prive di sottoscrizione, nonché le domande inoltrate in ritardo, quale ne sia la causa, anche se non imputabile al candidato.
Ai fini dell'accertamento della tempestività nella presentazione della domanda, fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante o, se consegnate a mano, il timbro a data e relativo numero di protocollo della scuola di titolarità.
I candidati riconosci
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