IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota Pubblica Istruzione 21.04.2008, prot. n. 6786

D.M. 35 del 2 aprile 2008 - graduatorie ad esaurimento del personale docente - presentazione con modalità web istanze di inserimento a pieno titolo del personale docente incluso con riserva.

Come preannunciato nel D.M. 35 del 2 aprile 2008 , nell'avviso allegato vengono dettati modalità e termini per la presentazione, con modalità web, delle istanze indicate in oggetto.

Le SS. LL. sono pregate di dare la massima diffusione alla presente nota che viene pubblicata sul sito internet e sulla rete intranet.

 

Allegato - Avviso modalità e termini per la presentazione

AVVISO

La presentazione, da parte dei candidati inclusi con riserva nelle graduatorie in oggetto, della istanza che contiene la dichiarazione sostitutiva della certificazione concernente l'avvenuto conseguimento del titolo, ai fini dello scioglimento della riserva, deve essere effettuata entro e non oltre il termine del 30 giugno 2008, esclusivamente con modalità web conforme al codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, aggiornato dal decreto legislativo 4 aprile 2006, n.159.

Si precisa che deve produrre istanza, secondo le modalità sopra indicate, anche il personale abilitato nei corsi speciali di cui al D.M. 85/05, che, a seguito dell'avvenuto accoglimento da parte del Consiglio di Stato, in data 31/07/2007, delle istanze di appello presentate da questo Ministero avverso le ordinanze cautelari del TAR Lazio, non ha potuto far valere l'abilitazione conseguita per l'a.s. 2007/2008.

La presentazione delle istanze in questione si articola in due momenti principali, il primo propedeutico al secondo.

La "Registrazione" da parte dell'utente (funzione disponibile dal 21 di Aprile 2008).

L'"Inserimento" dell'Istanza on line da parte dell'utente (disponibile dal 22 maggio 2008).

Nell'apposita sezione dedicata, "Istanze on line - Registrazione" allestita sul sito www.pubblica.istruzione.it sono disponibili s

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.